Ivan Paletti
AD Dell’Azienda
Intervista a Ivan Paletti
Breve chiacchierata con il nostro AD.
Parlaci della tua esperienza nella Paletti Angelo & C. S.N.C.
La ditta è nata prima di me. Sono cresciuto in un ambiente di imprenditori dove il lavoro si fondeva con la passione. Quindi, fin da giovanissimo, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dell’artigianato.
Che ruolo svolgi nella Paletti Angelo & C. S.N.C.?
Coordino i lavori. Ho l’appoggio di collaboratori fidati e di un un team ad hoc! Essendo un’azienda a tradizione familiare, l’elemento che contraddistingue il lavoro che offriamo è la volontà nel raggiungere gli obiettivi definiti con il cliente.
Coordinare diventa semplice quando tutto il team è allineato verso l’obiettivo.
Qual è il fattore che caratterizza e rende originale l’offerta artigianale della Paletti Angelo & C. S.N.C.?
Spicca la serietà, la precisione, la professionalità e la qualità delle opere eseguite, la passione ed il piacere in ciò che creiamo, l’accurata protezione ed il rispetto dei locali, la puntualità nella consegna, l’attenzione alle particolari esigenze del cliente. Fattori che aiutano a ricevere totale fiducia.
La Paletti Angelo & C. S.N.C. ha lavorato anche all’estero?
Sì, in Francia, Gran Bretagna, Russia, Cina.
Cosa ha cambiato nella Paletti Angelo & C. S.N.C. e nel suo modo di lavorare l’esperienza all’estero?
Il confronto con ambienti diversi ha ampliato le prospettive. L’artigianato italiano è molto apprezzato all’estero. Essere dei modelli in altri paesi è motivo di orgoglio e aiuta la Paletti Angelo & C. S.N.C. a capire che migliorare la qualità è un percorso di crescita.