-
Mag 10 2013 Vacanza dentro casa
E la chiamano Estate… questa Estate senza te?…. scusate ma quando penso all’estate questa canzone inizia a ronzarmi nella mente, è più forte di me…visto che siamo nel pieno di Agosto vi voglio presentare una casa in tema Sealife. Se anche voi amate l’estate e ne sentite la nostalgia durante i mesi freddi, perchè non […]