Finiture Firmate

Rinnovare il legno esterno

Per decorare gli spazi esterni, i materiali naturali come il legno hanno un fascino intramontabile. Il legno di teak, in particolare, è rinomato per la sua bellezza, resistenza e durata.
Il teak è un legno noto per la sua bellezza intrinseca. Con il passare del tempo, sviluppa una patina d’argento che conferisce al materiale una raffinata eleganza. L’aspetto naturale e la calda tonalità del teak si adattano perfettamente a diversi stili di arredamento, sia moderni che tradizionali.

Si tratta di un materiale resistente alle intemperie. Questo legno esotico è naturalmente dotato di oli naturali che lo proteggono dagli agenti atmosferici, dall’umidità e dagli attacchi di insetti. Grazie a queste caratteristiche uniche, il teak può sopportare gli sbalzi di temperatura, l’esposizione al sole, la pioggia e la neve senza subire danni significativi. È un legno denso e compatto che resiste alla deformazione, alle fessurazioni e all’usura causata dall’uso quotidiano. Questa caratteristica fa del teak una scelta ideale per pavimenti, mobili da giardino, rivestimenti di pareti e altre applicazioni esterne.

Per mantenere il teak in ottime condizioni nel tempo, è necessaria una regolare manutenzione e cura, noi di Finiture firmate garantiamo ai nostri clienti, i migliori prodotti per la manutenzione dei legni. Gli olii che utilizziamo andranno a rendere i vostri legni splendenti come il primo giorno, l’esperienza maturata sul campo e la nostra abile manualità ci consentono di ottenere ottimi risultati.